RUBRICA: Tu leggi? Io scelgo

tu2bleggi2bio2bscelgo

Vi presento una Rubrica molto interessante nata da un’idea di Rosaria del Blog Niente di Personale e di Chiara La Lettrice sulle Nuvole.

La rubrica, a cadenza mensile, consiste nel leggere un libro recensito da un altro blog partecipante. L’ordine di scelta è casuale.

Vieni a leggere le mie recensioni:

(Tu leggi? Io scelgo! #1) Magari domani resto – Lorenzo Marone

(Tu leggi? Io scelgo! #2) Nord e sud – Elizabeth Gaskell

(Tu leggi? Io scelgo! #3) Un’adorabile impertinente – Sariah Wilson

(Tu leggi? Io scelgo! #4) Le assaggiatrici – Rosella Postorino

(Tu leggi? Io scelgo! #5) Tutta la vita che vuoi – Enrico Galiano

(Tu leggi? Io scelgo! #6) Il mio segreto più dolce – Adelia Marino

(Tu leggi? Io scelgo #7) Per sempre mia – Jennifer L. Armentrout

 

 

 

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. almerighi ha detto:

    grazie per la segnalazione

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.