HarmonyConsiglio: Indagini molto personali di Suzanne Brockmann

HarmonyConsiglio

a cura di LauraC66

Per il terzo appuntamento con l’HarmonyConsiglio vi propongo un vero cavallo di razza del romance: Suzanne Brockmann. Un’autrice straordinaria a cui, però, le varie CE italiane non hanno riservato la dovuta considerazione; pubblicata troppo poco per i miei  gusti – e di tutte le sue estimatrici – ha subito alterne fortune e subìto l’inaccettabile interruzione della sua serie più riuscita, la Troubleshooters series.

Lei lo stava osservando e Pete si perse nell’azzurro mare dei suoi occhi. Annie non cercò più di allontanarsi, se la ritrovò all’improvviso tra le braccia e, senza rendersi conto di quel che stava facendo, la baciò.
Non avrebbe dovuto farlo.
La baciò con disperazione, con passione. Le sue labbra erano ancora più morbide di quanto avesse immaginato, mentre Annie rispondeva al suo bacio con un’intensità che lo lasciò senza respiro. Si aggrappò a lui, immergendo una mano tra i suoi capelli, stringendolo a sé. Intanto infilava l’altra sotto alla camicia per accarezzargli il torace.
Non avrebbe dovuto farlo, si ripeté Pete.

Le sue sono storie sempre coinvolgenti in cui non manca nulla: emozioni, sentimenti, dolcezza, intrighi e passione. Indagini molto personali è una bellissima raccolta che comprende tre romanzi: Occhi da favola è uno stand-alone mentre Il principe Joe e Blue per sempre fanno parte della serie Tall, Dark & Dangerous 1 e 2: una serie di ben 11 titoli, per la maggior parte non arrivati in Italia!

Una lettura imperdibile


 

Extra37.indd3 ROMANZI IN 1

OCCHI DA FAVOLA

No, è impossibile che dietro i dolci occhi di Annie si nasconda la spietata donna che l’FBI sta cercando. Kendall è certo che il suo intuito da poliziotto non sia minimamente offuscato dall’attrazione irrefrenabile che prova per lei, tanto che ha deciso di rivelarle la sua identità. Ma niente è così semplice come sembra.

IL PRINCIPE JOE

La vita del principe Tedric è in serio pericolo, per questo Veronica, la sua addetta alle pubbliche relazioni lo convince a uno scambio di persona con Joe, addestrato a incarichi pericolosi e molto somigliante a lui. Appena si incontrano, Veronica perde la testa per Joe, ma sa che non può lasciarsi coinvolgere per ragioni di sicurezza.

BLUE PER SEMPRE

Blue torna a casa, dopo anni, in occasione delle nozze del fratello Gerry con la sua ex fidanzata, Jenny Lee. Al suo arrivo però la situazione si complica: Blue litiga con Gerry, che poco dopo viene trovato morto, diventando così l’indiziato numero uno. Al caso viene assegnata la bella Lucy, ottimo agente, che oltre alla verità probabilmente scoprirà che…

SUZANNE BROCKMANNRisultati immagini per SUZANNE-BROCKMANN

Statunitense, vive a Boston in una casa dove ama trovarsi con amici dagli interessi più disparati – scrittori, attori, musicisti – e da cui prende spunto per i suoi caleidoscopici personaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.