È subito l’alba (Angeli caduti Vol. 2) – Angela White

il

È subito l'alba (Angeli caduti Vol. 2) di [White, Angela]

Data di pubblicazione: 15 Maggio 2018

Titolo: È subito l’alba

Autore: Angela White

Serie: Angeli caduti

Edito da: Amazon Publishing (15 maggio 2018)

Genere: Romanzo contemporaneo

Sottogenere: Rosa

Descrizione: L’amore può tutto, anche vincere il dolore

Due mani bellissime capaci di guarire e far soffrire. Liam e la sua oscurità sapranno accogliere l’alba insieme a Samantha? William Payne è un neurochirurgo di fama mondiale a cui la vita sembrerebbe aver regalato tutto: denaro, rispetto, l’ammirazione degli uomini e i favori delle donne. Ma dietro questa facciata si celano una rabbia feroce e autodistruttiva e una fragilità che ha radici nel passato.

Samantha Deveraux ha venticinque anni e si nasconde sotto le sue felpe extralarge, i jeans sformati e gli anfibi con i quali affronta il mondo a testa bassa. Solo davanti a un monitor di computer, tra numeri e codici, riesce a esprimersi veramente e ad allontanare il ricordo dei tradimenti che ha subito. L’incontro di Liam e Sammy a distanza di anni costringerà entrambi a mostrarsi all’altro senza maschere né difese. Chissà se la volpe dagli occhi verdi riuscirà a liberare dalla sua gabbia l’angelo guerriero…

Buonanotte a chi non c’è (Recensione)

SERIE ANGELI CADUTI #1

Buonanotte a chi non c'è (Angeli caduti Vol. 1) di [White, Angela]

Lunghezza: 294 pag.

Voto: ♥♥♥♥ (4/5)

Descrizione:  Due ali d’angelo tatuate sulla schiena e un inseparabile violino. Nicholas e le sue passioni contrastanti troveranno pace tra le braccia di Alice?

Nicholas Payne è uno dei più grandi violinisti di sempre quando, all’apice del successo, qualcosa nella sua vita va storto. Le sue grandi ali d’angelo, tatuate sulla schiena, sembrano non riuscire a sostenerlo nel suo volo. A ventisei anni, Nicholas decide quindi di cambiare vita, suonando Rumpelstiltskin, il suo Stradivari, per le strade di Londra. Ed è nella capitale inglese che Alice lo ritrova, attratta da un’incantevole melodia alla fermata della metro. È proprio lui: il ragazzo che anni prima aveva conosciuto a New York, in occasione delle seconde nozze dei rispettivi genitori e del quale si era innamorata in maniera tanto maldestra quanto indimenticabile. Alice, che ora è diventata una chineur, un’esperta collezionista di oggetti di valore, sa riconoscere le virtù nascoste nelle persone, soprattutto in quel giovane bellissimo e dannato per il quale il suo cuore batte ancora. Chissà se la sua tenacia basterà a risollevare l’angelo caduto, affinché torni a volare in alto sulle note del suo Rumpelstiltskin

 

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. leparoleinfinite ha detto:

    Dovrei leggere il primo. Intanto vado a leggere la recensione

    Piace a 1 persona

    1. farfallapurpurea ha detto:

      Se non sbaglio è su KU, se hai l’abbonamento puoi leggerlo da là. E se non ce l’hai puoi attivarlo a costo zero: il primo mese è gratuito e puoi disdire tranquillamente senza alcun costo (se lo fai all’interno dei 30 giorni.

      Piace a 1 persona

      1. leparoleinfinite ha detto:

        Ottimo! Vado a vedere

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.