GDL: Rebel. Il tradimento – Alwyn Hamilton

prova3

 

Il 5 Aprile si è concluso il cammino alla scoperta di Rebel. Il deserto i fiamme, primo libro della trilogia di Alwyn Hamilton di cui potete leggere(Qui) la recensione.

E oggi si riparte con il GDL dedicato al secondo episodio di questa serie fantasy, che promette molto bene e ha lasciato tantissima curiosità tra noi lettrici.

 

Rebel. Il tradimento - Alwyn Hamilton - copertina. Il tradimento

Alwyn Hamilton

Traduttore: S. Reggiani
Editore: Giunti Editore
Collana: Waves
Pagine: 448 p.

Genere: Fantasy
Descrizione: Sono passati pochi mesi da quando Amani, dall’infallibile mira, ha incontrato il misterioso Jin ed è fuggita dal suo paesino nel deserto terribile e meraviglioso del Miraji sul dorso di un buraqi, mitico destriero fatto di sabbia e vento, in cerca della propria libertà. Ora sta invece combattendo per liberare una nazione intera da un tiranno sanguinario che non ha esitato a trucidare il padre pur di salire al trono. Amani si trova prigioniera nell’epicentro stesso del potere, il palazzo del Sultano, ed è determinata a rovesciarne il regime. Disperatamente concentrata nello sforzo di scoprire i segreti di corte, cerca di dimenticare che Jin è scomparso proprio quando le sembrava più vicino e di essere lei stessa pericolosamente in balia del nemico. Ma con il passare del tempo Amani arriverà a chiedersi se davvero il Sultano sia il tiranno che le è stato descritto e chi sia il vero traditore nei confronti della sua terra così bruciata dal sole e piena di magia. Dimenticate quello che pensavate del Miraji, della ribellione, dei Djinni, di Jin e del Bandito dagli Occhi Blu. In ”Rebel. Il tradimento” l’unica certezza è che tutto cambierà. Un mondo di passioni intense, dove padri e figli sono pronti a uccidersi a vicenda, ma dove anche l’amore è ardente come il deserto.

 

Nel caso vogliate unirvi a noi ci trovate Qui

Per oggi il programma prevede la Presentazione del GDL: vi lascio il banner – per il quale ringrazio Dolci di Le mie ossessioni librose  – che vi farà da guida per poter seguire tutti i momenti che ci vedranno coinvolte e i link dei vari Blog partecipanti.

 

 

Link ai Blog partecipanti

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. CHIARA ROPOLO ha detto:

    Si comincia evviva!

    Mi piace

  2. Ci risentiamo verso domenica!

    Mi piace

  3. chiccabloglibrintavola ha detto:

    prontissima a partire!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.