COURTNEY MILAN: Serie Fratelli Turner

 


 

Inghilterra, 1837 – Ash Turner è sicuro di avere il diritto di insediarsi a Parford Manor da padrone. Lontano cugino del Duca di Parford, ne reclama titolo e ricchezze a causa delle pesanti accuse che gravano sul capo del nobile parente, in attesa di giudizio. In fondo la vita non è stata generosa con Ash mentre i figli del duca hanno potuto trascorrere un’esistenza protetta e dorata. Quello che non immagina è che una di loro, Lady Margaret Darlymple, si nasconda in quella stessa dimora e, sotto le mentite spoglie di infermiera del padre malato, spii ogni mossa di Ash. Margaret, dal canto suo, non dovrebbe provare altro che disprezzo per quell’uomo così cinico e spietato, artefice della sua probabile rovina, eppure i sentimenti che la animano sono pericolosamente inclini al desiderio. Man mano che i giorni passano, e la conoscenza tra i due si approfondisce, l’ostilità che prova per lui muta dapprima in attrazione, infine in bruciante passione. Il più affascinante degli amanti è anche il più pericoloso dei nemici.

E’ il primo libro dedicato agli irresistibili fratelli Turner.


 

virtuosa-tentazione_hm_cover_big

Inghilterra, 1841 – Ammirato nell’alta società londinese tanto per il fascino e la ricchezza quanto per la sua condotta irreprensibile, Sir Mark Turner sembra immune ai bassi istinti che animano la maggior parte degli uomini. Eppure la passione ribolle anche nelle sue vene e tenerla a freno non è sempre semplice, soprattutto di fronte alla sensualità di Jessica Farleigh. Lei è incantevole e pericolosa, decisa a tentarlo con ogni arma femminile, e la caparbietà con cui gli si offre nasconde uno scopo che va oltre la pura passione: solo se riuscirà a sedurlo, rovinandogli la reputazione, otterrà dai nemici di Mark una ricompensa e potrà emanciparsi da una vita che detesta. Ma non appena inizia a conoscere meglio l’uomo che ha giurato di distruggere, Jessica capisce di dover scegliere tra il proprio cuore e un futuro finalmente rispettabile. L’unico modo per salvarsi è rovinare l’uomo che ama.

MINISERIE “I FRATELLI TURNER” – Vol. 2


TrameConsiglio

La serie Carhart,della stessa autrice, non mi era piaciuta particolarmente, invece la saga dedicata ai fratelli Turner mi ha lasciata piacevolmente soddisfatta! Belli i personaggi: leali, capaci di provare sentimenti profondi e portati a fare la cosa giusta. L’amore che trionfa sulle differenze sociali e su qualunque ostacolo. Un grande senso della famiglia e del dovere che fa dei protagonisti, e dei personaggi che girano loro attorno, degli esempi positivi e da ammirare.
Uomini che amano senza riserve e senza compromessi; maestri nel manifestare alla donna che “hanno scelto” i propri sentimenti: lo fanno con lo sguardo, con il corpo, con le parole e  i fatti. Proprio una bella lettura , unico neo che la saga non sia stata conclusa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.