HarmonyConsiglio: La legge del silenzio – Diana Palmer

HarmonyConsiglio

a cura di LauraC66

Rieccoci all’appuntamento del venerdì con la nostra rubrica. Chi mi segue sa già che Diana Palmer è una delle mie autrici preferite e oggi voglio consigliarvi la lettura  di uno dei primi libri che me l’ha fatta conoscere ♥. Niente paura, però, anche se non si tratta di una pubblicazione recente Harper Collins Italia lo ha riproposto nella collana eLit.

Ogni tanto lo prendo tra le mani e non mi stanco mai di ritrovare le emozioni che ogni rilettura mi trasmette: personaggi sinceri, ironici, divertenti ma dotati di profondità e con dei fardelli anche pesanti sulle spalle.

Lei aveva sognato un eroe che galoppava nel deserto in groppa a uno stallone bianco. Il suo compagno, che pure era un uomo cortese e affascinante, non aveva nulla dell’audace sceicco protagonista del romanzo degli anni Venti da cui era stato tratto il film con Valentino. E questo, chissŕ perché, le lasciava dentro un vago senso di delusione. Doveva smetterla di vivere in un mondo di fantasia, si ricordň. E continuň a tenersi stretta alla corda intrecciata.

Non posso che consigliarvelo.

 

 

la-legge-del-silenzio-elit1_hm_cover_bigLa legge del silenzio

Diana Palmer

Descrizione: Una terra straniera, in cui i colori sono vividi, il cibo speziato, i profumi sensuali, lontano dal rumore e dalla frenesia del mondo moderno. La prospettiva di partire attira Gretchen e nello stesso tempo la spaventa: non è una vacanza quella che sta per vivere, ma una nuova esperienza professionale che potrebbe cambiare radicalmente il suo futuro.

La trama della sua vita, che ora assomiglia allo scorrere placido di un fiume di pianura, potrebbe trasformarsi nell’intreccio misterioso e colorato di un tappeto orientale.

 

 

Diana PalmerRisultati immagini per diana palmer

Stella indiscussa nel firmamento degli “autori rosa”, Diana Palmer ha al suo attivo un centinaio di romanzi e la presenza, da qualche anno a questa parte, nella prestigiosa New York Times Bestselling List, una certificazione di eccellenza in ambito editoriale! Le sue storie toccano il cuore delle lettrici con atmosfere intriganti e sensuali, e con personaggi a tutto tondo, delineati con maestria e grande intensità.

Alle spalle di Diana, un passato di giornalista, lavoro che ha svolto per sedici anni, prima del passaggio al mondo dei romanzi rosa. Le sue passioni, tuttavia, non si esauriscono con la scrittura; donna dai mille interessi, si dedica alla famiglia, non trascura l’impegno nelle associazioni assistenziali ed è riuscita a ritagliarsi del tempo per lo studio, arrivando alla soglia dei quarantanove anni alla laurea con lode. Non avere il tempo per annoiarsi: questo sembra essere il motto di Diana Palmer. (Harper Collins Italia)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.