HarmonyConsiglio: Le radici profonde della passione di  Diana Palmer

HarmonyConsiglio

a cura di LauraC66

Torna la nostra rubrica settimanale che vi aspetta, puntualmente, tutti i venerdì per darvi il mio consiglio di lettura. Voglio continuare a farvi conoscere un’autrice amatissima che vi avevo già presentato nel nostro primo appuntamento (Leggi qui): vi parlerò di Le radici profonde della passione scritto dall’insuperabile Diana Palmer.

Era affascinante. Fisicamente mozzafiato: fianchi stretti e spalle larghe, alto e abbronzato, mani grandi e piedi in proporzione. Si era calato lo Stetson sulla fronte e da sotto la tesa spuntava solo il bagliore irridente dello sguardo. Le lunghe gambe muscolose, fasciate dai jeans di un noto stilista, erano incrociate e terminavano in un paio di costosi stivali da cowboy. La camicia chambray, aperta sulla gola, lasciava intravedere la folta peluria nera che gli copriva il torace.

Premetto che, oltre a essere il 4° della serie Wyoming Men , il libro è collegato alla Long Tall Texas series, perché le avventure del fratello della protagonista – che sarà una forte presenza in  Le radici profonde della passione – si leggeranno nella lunghissima saga sopra citata – sempre che  venga pubblicato qui in Italia, visto che, per mio sommo dispiacere, sono stati tradotti a saltare.
Adoro questa autrice, che, come sempre, non mi ha deluso: ha saputo raccontare con molta delicatezza e in modo emozionante le dure vicende dei protagonisti; una storia che non riesco a definire in nessun altro modo se non: molto tenera.

Leggi il primo capitolo

Le radici profonde della passione 

Diana Palmer

(Wyoming Men #4)

Descrizione: Wolf Patterson e Sara Brandon si conoscono da qualche tempo, ma il rapporto che li ha uniti fin da principio è stato un mix esplosivo di odio e amore. Il destino ha voluto che il bell’allevatore dagli occhi di ghiaccio incontrasse la sua vicina di proprietà, all’inizio solo in maniera virtuale, tramite un gioco in cui le loro identità erano nascoste, e solo dopo un po’ di persona. Le confidenze scambiate prima di vedersi si trasformano in breve in accesi battibecchi faccia a faccia che però non riescono a celare un’attrazione che ha radici forti e che si fa più profonda ogni giorno che passa. Wolf riesce a vedere l’anima vulnerabile, segnata da pesanti traumi adolescenziali, che si nasconde dietro alla facciata dell’indipendente e determinata ragazza, e Sara a sua volta sa che nessun uomo sarà mai in grado di attirarla come fa Wolf.
Il problema è che entrambi hanno degli scheletri nell’armadio da affrontare prima di poter arrivare a costruire la famiglia che sembrano desiderare.

Diana PalmerRisultati immagini per diana palmer

Stella indiscussa nel firmamento degli “autori rosa”, Diana Palmer ha al suo attivo un centinaio di romanzi e la presenza, da qualche anno a questa parte, nella prestigiosa New York Times Bestselling List, una certificazione di eccellenza in ambito editoriale! Le sue storie toccano il cuore delle lettrici con atmosfere intriganti e sensuali, e con personaggi a tutto tondo, delineati con maestria e grande intensità.

Alle spalle di Diana, un passato di giornalista, lavoro che ha svolto per sedici anni, prima del passaggio al mondo dei romanzi rosa. Le sue passioni, tuttavia, non si esauriscono con la scrittura; donna dai mille interessi, si dedica alla famiglia, non trascura l’impegno nelle associazioni assistenziali ed è riuscita a ritagliarsi del tempo per lo studio, arrivando alla soglia dei quarantanove anni alla laurea con lode. Non avere il tempo per annoiarsi: questo sembra essere il motto di Diana Palmer. (Harper Collins Italia)

Un commento Aggiungi il tuo

  1. almerighi ha detto:

    prima o poi mi cimenterò con un romanzo rosa

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.